Tedino: “Io a rischio? Non chiedetelo a me. Infortuni? Non sono un alibi”

pagelle ironiche amenta e ferrara venezia palermo

L’allenatore del Palermo, Bruno Tedino, commenta il pareggio contro il Cittadella ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo avuto defezioni importanti già prima della partita, siamo ai minimi termini. I ragazzi sono stati meravigliosi e disponibili a preparare il nuovo modulo in pochi giorni”.

LE PAGELLE DI CITTADELLA – PALERMO

“Abbiamo anche giocato con molti giovani. – aggiunge – Siamo rimasti in piedi contro una squadra molto forte. Abbiamo superato un ostacolo difficile. Quando siamo al completo siamo una squadra forte. Abbiamo avuto tanti infortuni. Non c’entra stare davanti o dietro Frosinone e Parma. Dobbiamo raggiungere un tot di punti e avere la stessa voglia di oggi”.

FOTO – DE BIASI IN TRIBUNA AL TOMBOLATO

L’allenatore parla anche dell’infortunio di Nestorovski: “Non nascondo che siamo un po’ in difficoltà. Il Cittadella è stato molto tonico. L’infortunio di Nesto è stato un duro colpo: non lo rivedremo almeno per un mese. Stiamo ricevendo tanti cazzotti. Ne dobbiamo dare tanti anche noi. Dobbiamo giocare con serenità“.

E in conferenza stampa aggiunge: “Ovviamente speravo in un risultato migliore. Abbiamo fatto una prova di squadra soffrendo: perdere certi giocatori è difficile. Gli infortuni non sono alibi: sono un dato di fatto. Parma e Frosinone? Lo ripeto, non bisogna guardare quello che fanno gli altri: dobbiamo fare qualche vittoria per colmare il gap. Io a rischio? Non dovete chiederlo a me, ma a Zamparini. La società non è mia, se dipende da me io cerco sempre di fare del mio meglio”.

LEGGI ANCHE

VIDEO / GLI HIGHLIGHTS DI CITTADELLA – PALERMO

NESTOROVSKI CRACK: STAGIONE FINITA?

CRONACA DI CITTADELLA – PALERMO


2 thoughts on “Tedino: “Io a rischio? Non chiedetelo a me. Infortuni? Non sono un alibi”

  1. ho una domanda sulla partita di ieri, perchè non ho capito in quale campionato dilettantistico si stava giocando!!! Una partita cosi brutta non la vedevo da diversi anni !!! E secondo me non è colpa dei giocatori !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *