Palermo, Pomini: “Partita maschia, vogliamo rimanere in vetta”

Seconda apparizione consecutiva da titolare per Alberto Pomini. Contro il Frosinone un altro pareggio per i rosanero: “È stata una partita non bellissima ma spigolosa e nervosa, contro due squadre che diranno la loro fino alla fine”, l’analisi nel posto gara al sito ufficiale del club rosanero.

>> FROSINONE – PALERMO: LE PAGELLE

“È stata una partita maschia, ci sono state poche occasioni da una parte e dall altra ma saranno due squadre che diranno la loro fino alla fine – prosegue il portiere rosanero – . Siamo stati bravi a chiudere gli spazi e costringerli alla palla lunga per Ciofani, con Dionisi e Ciano che si inserivano per cercare di far qualcosa. Siamo stati bravi a chiudere gli spazi e a ripartire, potevamo concludere un po’ meglio le occasioni che abbiamo creato ma siamo contenti”.

Un punto che fa morale in vista del prossimo impegno casalingo contro il Novara dell’ex Eugenio Corini: “Recuperiamo le energie, il Novara viene da due vittorie consecutive quindi avrà grande entusiasmo però noi siamo lì e dobbiamo provare a vincere la partita. Siamo lassù e vogliamo rimanerci, è arrivato il momento di cominciare a vincere e proporre anche qualcosa in più in fase offensiva. Adesso pensiamo a lavorare con grande serenità ed entusiasmo come sempre”, conclude Pomini.

LEGGI ANCHE:

TEDINO: “PALERMO MEGLIO DEL FROSINONE”

PALERMO, GOL ANNULLATO A RISPOLI: ECCO PERCHÈ


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *