​​

“Premio Sicilia in” per il direttore di Stadionews Guido Monastra

Il direttore di Stadionews Guido Monastra è stato premiato nel corso della manifestazione “Premio Sicilia in” per “40 anni di giornalismo nel corso dei quali su carta, radio, tv e internet ha raccontato di calcio e politica”. Un riconoscimento consegnato dalla popolare attrice italiana Maria Grazia Cucinotta (nella foto) nel corso di una serata di gala organizzata da Edizioni GA, che si è svolta nella splendida cornice del Porto turistico di Marina di Ragusa.

“BATTESIMO” AL BARBERA PER IL PALERMO DI PERGOLIZZI

Guido Monastra, attualmente anche responsabile della redazione siciliana de “L’Opinione” (sicilia.opinione.it), è da quasi tre anni direttore di Stadionews.it e ha rappresentato uno dei punti di riferimento per intere generazioni di tifosi rosanero: per circa 20 anni ha fatto vivere le partite del Palermo attraverso radio e telecronache “sudamericane”, ha collaborato per 25 anni con la Gazzetta dello Sport, ha condotto numerosi programmi di approfondimento calcistico ed è anche stato capo ufficio stampa della Regione siciliana e direttore dei telegiornali delle emittenti regionali Teleregione e Trm.


LEGGI ANCHE

MARTIN CONVINCE TUTTI E FIRMA

DELLAFIORE “BOCCIATO”, NON RESTA IN ROSA

MARIA FALCONE: “CHE TRISTEZZA CERTE DICHIARAZIONI”

PALERMO VICINO ALL’ATTACCANTE COMI

17 thoughts on ““Premio Sicilia in” per il direttore di Stadionews Guido Monastra

  1. Auguri Guido. La classe non è acqua ed ogni tanto la professionalità e la coerenza è premiata.
    Spero che le tristi esperienze degli ultimi tempi servano a te ed a tutti gli altri giornalisti affinchè non si facciano più sconti a nessuno e che ogni segno di poca chiarezza e di dubbio venga sempre esplicitato. Mai più l’oscurantismo e/o il giornalista servile. Purtroppo (il discorso non ti riguarda assolutamente), negli ultimi tempi c’è qualche segnale che non mi piace. L’esperienza….non insegna.

  2. Chi può dimenticare le telecronache dai polverosi campi della serie c alla fine degli anni 80 ove il buon guido urlava goooooooo…palooooo non me ne voglia ma quante gliene ho mandate

  3. Complimenti Direttore! In primis per il premio, ma anche per aver posato per una foto accanto a quella splendida cinquantenne messinese!

  4. Complimenti!!!Non potrò mai dimenticare un pomeriggio una radiocronaca che alla fine mi fece impazzire e saltare come un pazzo per tutta la casa.Castel di Sangro- Palermo 2-3 con gol vittoria finale di Triuzzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *