Pres. Pordenone: “Auguro il meglio a Tedino, parlerò con Zamparini”

Una notizia che ha dato una scossa alla serata della deadline per il closing rosanero. Da Pordenone, il presidente del club neroverde annuncia l’approdo di Bruno Tedino sulla panchina del Palermo. Un blitz di Zamparini, segno di un closing che non sta andando come previsto.

“Non potevo mettermi di mezzo ad un’offerta del genere”, ha dichiarato Mauro Lovisa, numero uno del club neroverde, a TelePordenone. “Tedino è stato corretto, mi aveva chiesto di essere liberato solamente davanti ad una richiesta importante. E adesso che c’è il Palermo cosa potevo dire?”, afferma rassegnato.

Tedino dunque sembra essere destinato alla panchina rosanero se il Palermo dovesse rimanere nelle mani di Maurizio Zamparini. “Gli auguro il meglio e sper possa portare il Palermo in Serie A. Tedino merita la massima serie – prosegue – . Per me era confermatissimo, non mai messo in discussione il suo valore. Sono felice per lui”.

Lovisa, a malincuore, si prepara a separarsi dal suo allenatore. Ma non lo farà senza ottenere qualcosa in cambio: “Devo parlare con Zamparini – annuncia – vorrei farmi riconoscere.  Non esistono solamente i soldi, il Palermo ha un sacco di ottimi giocatori. Vediamo di inserire qualche contropartita tecnica”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *