Primavera 2, il Palermo fa tappa in casa di uno Spezia “ferito”

Il Palermo continua la sua avventura in Primavera 2: per la 3a giornata di campionato i rosanero giocheranno in casa dello Spezia: match in programma alle ore 15 al centro sportivo Ferdeghini.

I ragazzi di Stefano Di Benedetto sono alla ricerca dei primi punti in trasferta (la prima giornata sconfitta a Napoli) ma anche di conferme dopo la grande prestazione casalinga contro la Ternana, che ha portato la prima vittoria stagionale. Per i rosanero bel gioco e tanto agonismo, ingredienti che serviranno anche in Liguria. Spiccano anche alcune individualità come Fontana (terzino destro), Tagliarino (mediano) e Di Mitri (centravanti).

L’avversario sarà agguerrito: lo Spezia non ha infatti iniziato la stagione nel migliore dei modi, con due sconfitte in campionato e l’eliminazione in Coppa Italia Primavera. Tre sconfitte su tre partite giocate per una selezione che la scorsa stagione ha sfiorato l’accesso ai playoff promozione per la Primavera 1 arrivando sesto in classifica nel girone B.

Per i rosanero, che quest’anno puntano a un campionato tranquillo con il raggiungimento della salvezza, fare punti sarebbe importante per cominciare a dare senso di continuità.

LEGGI ANCHE

BRUNORI: “LOTTIAMO FINO ALLA FINE PER LA A, PIU’ GOL DI TONI? UN ORGOGLIO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *