Primavera, il Palermo batte la Fermana e vola a +5 sulla seconda

Il primo posto è questione di matematica: il Palermo Primavera vince contro la Fermana, il Potenza perde in casa del Catanzaro. Si tratta della giornata perfetta per i rosanero, che adesso sono volati a +5 sui lucani a solamente due partite dal termine della stagione regolare. 

I ragazzi di Stefano Di Benedetto hanno vinto, non senza difficoltà a causa del vento, grazie alle reti di Toivonen e Galfano. A niente serve il gol degli ospiti di Sacco, arrivato su una disattenzione della difesa.

Il Palermo ospiterà il Catanzaro nella penultima giornata e andrà a Gubbio a concludere il campionato: vista la parità negli scontri diretti con il Potenza potrebbe bastare anche un punto ai rosanero, che al momento vantano una migliore differenza reti totale. Il primo posto consente ai rosanero di qualificarsi direttamente alla finale playoff, valida per la promozione in Primavera 2.

Palermo – Fermana 3 – 1 | Marcatori: 16′ p.t. Toivonen (P), 26′ s.t. Galfano (P), 27′ s.t. Sacco (F), 48′ s.t. Lo Coco (P)

LA FORMAZIONE ROSANERO

Palermo – Nespola, Galfano, Vitale, Caramanno, Borgognone, Sciortino, Bonello, Gigante, Lo Coco, Giglio, Toivonen.

A disposizione: Testagrossa, Del Bello, Ferrante, Tagliarino, Garofalo, Viviano, Salvia, Catanzaro, Macchia, Ganci.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *