Gorini: “Rammarico per il pareggio. Corini? C’è tensione in campo”

Sei reti e tantissime emozioni: Cittadella – Palermo termina 3 – 3. Il tecnico dei granata Edoardo Gorini, anch’esso espulso (come Eugenio Corini) durante il match, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

La partita è fatta di episodi. Siamo stati ingenui nel rigore del Palermo e poi è chiaro fallisci pure l’occasione per il 3 -1 e ti arriva una mazzata. E’ stata una bella gara dal punto dello spettacolo, dal punto di vista tattico per noi allenatori non tanto ma non posso non fare i complimenti ai ragazzi perché se non metti dentro carattere e grinta non riesci a pareggiarla”.

Il rammarico è di non essere riusciti a mantenere il due a zero – ammette -. Nel secondo tempo chiaro che siamo andati sotto, il Palermo è una grande squadra e ha reagito bene”.

“L’episodio con Corini – spiega – sono cose che succedono, ho solo richiamato l’arbitro per un fallo di ripartenza su un nostro giocatore, lui se l’è presa con me ma non l’avevo con nessun giocatore del Palermo, solo con l’arbitro a cui avevo chiesto di estrarre il giallo e per questo motivo ha ammonito me ed espulso Corini. C’è tensione durante le partite ma sono cose che muoiono li“.

“La classifica è molto compatta, ogni partita è una battaglia dobbiamo continuare a far punti, ricordiamo sempre bene che fino a dicembre eravamo penultimi. Le nostre doti sono tante”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


6 thoughts on “Gorini: “Rammarico per il pareggio. Corini? C’è tensione in campo”

  1. Avete picchiato come fabbri dall’inizio alla fine. Ringraziate quella cosa inutile dell’arbitro che ha arbitrato a senso unico, altrimenti la finivate in otto sta partita.

  2. Squadraccia che già all’andata mi aveva fatto davvero vomitare. Scorretti, maliziosi, sempre appiccicati agli avversari di turno . Ma tutto normale. Quello che non è normale che in giro sentivo tutti ottimisti, o quasi tutti. Che vede calcio da anni sa bene che queste squadracce saranno filo da torcere a tutti . Per salvarsi dall’inferno.

  3. Notavo tra l’altro diversi ex avellinesi , altra banda di cialtroni degni della 3 categoria, l’ex randellatore del Trapani entrato dopo . Insomma, una bella Macedonia di scarpari senza dignità. Allenatore degno naturalmente di questi elementi

  4. Partita orrenda, che abbiamo cominciato a giocare sotto di 2…con un arbitro appena decente eravate in 10 già nel primo tempo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *