Primavera, il Palermo punta il podio: i rosa ospitano il Pescara

Il Palermo Primavera torna in campo dopo la sosta: i rosanero ospitano il Pescara. Calcio d’inizio ore 14.30 al Pasqualino di Carini.

I rosanero arrivano da due buone settimane di lavoro che sono seguite a un vero e proprio momento magico: i ragazzi di Stefano Di Benedetto vengono infatti da 3 vittorie consecutive di cui 2 arrivate fuori casa. Il Palermo ha infatti battuto Monopoli in Puglia (0 – 1), Bari a Carini (4 – 0) e Salernitana in Campania (0 – 1).

Un filotto che è valso addirittura il quarto posto in classifica: il Palermo ha davanti solamente Cesena e Perugia, capilista a +2 dai rosa, e il Benevento, terzo con un solo punto in più.

L’avversario odierno, il Pescara, è tredicesimo: per i rosanero vincere significherebbe continuare a sognare ma guai a sottovalutare gli abruzzesi, reduci da una vittoria e un pareggio e vogliosi di conquistare punti salvezza. Osservato speciale Michael Zeppieri, autore già di 7 reti e nelle zone alte della classifica marcatori.

LEGGI ANCHE

CORINI: “CRITICHE PRETESTUOSE, CHI LE FA…”

TAIBI: “IL PALERMO FA UN PO’ SOFFRIRE”

PALERMO, INSIGNE AI BOX

PALERMO, PIÙ DI MILLE TIFOSI A TERNI


1 thought on “Primavera, il Palermo punta il podio: i rosa ospitano il Pescara

  1. Stefano Di Benedetto, ho avuto modo di conoscerlo molti anni fa perché eravamo colleghi di lavoro. Grandissima persona, UN VERO ALLENATORE, ben altra pasta rispetto a Corini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *