Pulvirenti: “Catania in vendita? Nessuno si è proposto, sono stanco”

Parla Nino Pulvirenti. Attorno al Catania resta il clima di tensione per lo scontro a mezzo stampa tra tifoseria e società e alla vigilia del match con la Cavese (squadra decimata per Camplone) il patron esterna sulle colonne de La Sicilia il proprio sconforto per una situazione quantomai complessa.

Pulvirenti afferma: “In questi giorni anche tanti amici mi chiedono se il Catania è in vendita e se ci sono possibili acquirenti. Io rispondo nessuno, non si è presentato mai nessuno e siamo andati avanti compiendo sacrifici ma non le nascondo che sono stanco”.

Io sono il primo tifoso del Catania – continua Pulvirenti –  e soffro tantissimo: vedremo che succede con la Cavese ma basta con i ‘ho sentito dire’ o ‘quello vuole lì il Catania’. Io sto male perché sono il primo tifoso ma tutte queste polemiche non fanno bene a nessuno”.

LEGGI ANCHE

ACR O FC: STORIA DI UN DERBY E DI UNA… “GUERRA” FRA MARCHI

GDS – PRENDE FORMA IL PALERMO DI PERGOLIZZI

PALERMO, DIFFDA DEI TIFOSI CONTRO ELEVEN SPORTS


7 thoughts on “Pulvirenti: “Catania in vendita? Nessuno si è proposto, sono stanco”

  1. Se vuole vendere eventualmente ci sarebbe una società inglese, o un gruppo italiano che si occupa di viaggi… fra persone perbene vi intendete sicuramente…

  2. Certo che è stanco.. sempre in giro in treno.. il treno delle 15, il treno delle 33, il direttissimo,.. come fa ad essere ancora nel mondo del calcio uno cosi ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *