Puscas: “Palermo è stata la scelta giusta. Ora voglio sempre di più”

George Puscas si racconta. L’attaccante del Palermo e della nazionale rumena parla alla Gazzetta dello Sport dei suoi primi mesi in maglia rosanero, della sua storia personale (laureato in economia aziendale e al secondo anno di master) e delle sue ambizioni per il futuro.

PALERMO, É IL GIORNO DI BILANCIO. POI SI PARLERÀ DI CESSIONE

Intervistato da Fabrizio Vitale afferma: “Mi sento fortunato per il lavoro che fac­cio. Se metti passione e sacrificio è giusto che tutto ritorni. Ringra­zio Dio, per i risultati che stanno arrivando, ma so che ne arrive­ranno di più importanti. Palermo è stata la scelta giusta, l’ho pen­sato anche i primi giorni che ero qui, ho visto una società che mi ha voluto a tutti costi. Sono ve­nuto per dimostrare il mio valore e andare in A. Dobbiamo imporre la nostra forza già con il Pescara. Superare i dieci gol? Li supero, voglio sempre di più”.

La panchina non lo spaventa: “Ho sempre avuto questa voglia di dimostrare, so che ho tanto da far ve­dere. Non importa quanto gioco, dieci, cinque minuti… la partita si può sempre risolvere. Il Palermo è emozionante, per quello che stiamo facendo insieme e per l’obiettivo finale. C’è grande passione: i tifosi verranno, specie con la A. Benevento? Il Palermo è più forte, lì non c’era l’obiettivo della promozione”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA PALERMO – ZAMPARINI E IL BILANCIO: I RETROSCENA

FROSINONE, NIENTE PENALITÀ. “SENZA PAROLE”

PALERMO – PESCARA: LE PROBABILI FORMAZIONI

CESSIONE PALERMO, ORE BOLLENTI MA ZAMPARINI NON ANDRÀ VIA

FOSCHI: “ZAMPARINI CEDERA’ LA MAGGIORANZA, MA RESTERÀ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *