Nazionali: male Jajalo, esulta Hiljemark

Anche questa sera sono andati in scena i match validi per le qualificazioni ai mondiali 2018 e anche oggi sono scesi in campo alcuni giocatori rosanero impegnati con le rispettive nazionali. Il centrocampista del Palermo Mato Jajalo ha fatto il suo esordio, con la nazionale bosniaca, nel match tra Belgio e Bosnia conclusosi per 4-0, per il mediano si è trattata di una partita sottotono. Jajalo ha anche rimediato un cartellino giallo ed è stato sostituito al minuto 73. Le reti della gara sono state siglate da un autogol di Spahic, Hazard, Alderweireld e Lukaku.

Belgio: Courtois; Meunier, Alderweireld, Vertonghen, J. Lukaku; Witsel, Fellaini; Mertens, Carrasco, E. Hazard; Lukaku.
Bosnia: Begović; Bičakčić, Spahić, Zukanovic, Kolašinac; Lulić, Jajalo, Medunjanin; Pjanić; Ibišević, Džeko.

Anche Oscar Hiljemark è partito titolare, ed ha disputato tutti i 90 minuti, nella gara delle 20:45 tra Lussemburgo e Svezia conclusasi per 0 – 1. Il centrocampista rosanero è stato uno dei più attivi del match anche se ha sprecato tre occasioni utili per trovare la rete. La vittoria permette alla Svezia di raggiungere l’Olanda e la Francia in testa al gruppo.
L’autore del gol vittoria è stato Lustig.
Lussemburgo: Moris, Malget, Bohnert, Philipps, Martins, Thill, Carlson, Mutsch, Jans, Deville, Joachim.
Svezia: Olsen; Lustig, Lindelof, Grandvist, Olsson, Ekdal, Hiljemark, Berg, Forsberg, Durmaz, Guidetti.

Il terzo rosanero impegnato con al propria nazionale è stato Ivajlo Chochev ma a differenza dei suoi compagni di squadra, ha assistito alla gara dalla panchina. La partita tra Francia e Bulgaria è terminata per 4 – 1 .
I marcatori dell’incontro sono stati Aleksandrov (B), Gameiro con una doppietta, Payet e Griezmann.

Francia: Lloris, Kurzawa, Sagna, Koscielny, Varane, Pogba, Griezmann, Payet, Gameiro, Matuidi, Sissoko.
Bulgaria: Mitrev, Makendzhiev, Bozhikov, Choebadzhiyski, Slavchev, Rangelov, Nedyalkov, Rainov, Choche, Galabinov, Tonev, Nedelev.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *