Raffaele: “Derby vero. Potevamo vincere ma restiamo positivi”

Una zampata di Pecorino salva il Catania nel derby contro il Palermo. La rete dell’attaccante catanese ha permesso agli uomini di Raffaele di riacciuffare il pareggio dopo il gol del vantaggio rosanero di Kanouté. E a fine gara emerge tutta l’amarezza del tecnico rossoazzurro: “Il pari ci sta, noi volevamo vincere e abbiamo avuto anche due occasioni nel finale per farlo“, commenta.

Dobbiamo cercare di essere continui in tutto l’arco della gara, a volte andiamo in difficoltà da soli. Nel primo tempo non abbiamo fatto quanto preparato, nella ripresa abbiamo provato a cambiare il match e siamo riusciti a segnare – analizza l’allenatore etneo – . Abbiamo recuperato, anche noi non siamo in un periodo eccezionale quindi cerchiamo di restare positivi per quello che stiamo costruendo“.

Giuseppe Raffaele non lesina complimenti anche per la squadra di Boscaglia: “E’ stato un derby vero, il Palermo che è sceso oggi in campo è da vertice nonostante la situazione di emergenza.  Vero è che noi, comunque, potevamo sfruttare meglio le cinque sostituzioni“.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


8 thoughts on “Raffaele: “Derby vero. Potevamo vincere ma restiamo positivi”

  1. ti e’ andata di culo che positivi erano meta’ dei calciatori del Palermo altrimenti oggi con lo stesso Lucca, Santana o Floriano a dare supporto e gli inserimenti di Luperini finiva 4-0!

  2. Con un’attaccante serio avremmo potuto vincere….. , ma comunque grande onore ai ragazzi che in una situazione d’emergenza hanno dato tutto.

  3. Quando le hai avute le occasioni? ah… Nel finale…. Chissà come mai…. Punto non guadagnato, trovato….INFERIORE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *