Rangers Glasgow – Royale Union SG in tv e streaming? Dove vederla in diretta, canale, orario / Ritorno Champions League

Rangers già spalle al muro nei preliminari di Champions League. Ad Ibrox, gli scozzesi devono rimontare il 2-0 dell’andata in favore del Royale Union SG se vogliono accedere al “playoff” decisivo per la qualificazione alla fase a gironi. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in live streaming?

CHAMPIONS LEAGUE, RANGERS – ROYALE UNION SG (ritorno): DIRETTA TV, STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, CANALE, LINK – ORARIO – PRELIMINARI

La partita – calcio d’inizio alle 20:45 di oggi, martedì 9 agosto – al momento risulta visibile solo a pagamento su “RANGERS TV”, la piattaforma tematica degli scozzesi: il match sarà trasmesso al prezzo di 9,99 sterline (VEDI QUI LE INFO). Non è invece prevista alcuna diretta televisiva da parte di emittenti italiane. I titolari dei diritti in Italia sono Sky Sport, Mediaset e Amazon Prime Video ma al momento la partita non risulta in palinsesto su queste emittenti (che dovrebbero invece iniziare a trasmettere match di Champions a partire dai “playoff”, l’ultimo turno preliminare prima della fase a gironi).   NOTA BENE – Alcuni match dei precedenti turni preliminari sono trasmessi in streaming da “OneFootball”, che però nel caso specifico non prevede la messa in onda di questo match nel proprio palinsesto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *