Reggina, Liotti: “A Palermo c’erano due rigori nella stessa azione”

Daniele Liotti non ci sta. Il centrocampista della Reggina torna sul momento no della formazione calabrese e torna ad analizzare gli episodi dubbi del big match giocato allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo.

Intervistato da “La Gazzetta del Sud”, sottolinea la voglia di riprendersi. Ma su alcuni episodi non ci sta: “Palermo? Nella stessa azione c’erano due rigori. Uno su Gagliolo e un altro su di me. Sono stato trattenuto da Verre e non capisco il motivo per cui l’arbitro non l’abbia decretato. Siamo stati penalizzati e non è la prima volta. In passato senza la tecnologia gli errori potevano anche starci, adesso, invece, con l’introduzione del Var non sono più giustificabili”.

Allo stesso tempo aggiunge: “Contro Sudtirol e Palermo siamo caduti nel finale subendo gol evitabilissimi. Qualche errore è stato commesso. Alcune situazioni vanno gestite meglio. Ma non dobbiamo demoralizzarci. Obiettivo? Fare più punti possibile da qui alla fine. Viviamo alla giornata, poi ad aprile tireremo le somme. Siamo consapevoli che il percorso sarà duro”.

LEGGI ANCHE

SOLERI, CHE GIOIA: DAL RECORD IN C AL GOL CON LA REGGINA

PALERMO, SI RIACCENDE IL BARBERA

PALERMO, BARRESI NUOVO DIRETTORE OPERATIVO

13 thoughts on “Reggina, Liotti: “A Palermo c’erano due rigori nella stessa azione”

  1. Il VAR nn ha decretato il rigore ,perché non vi era assolutamente il NULLA! Basta avete perso accettate la sconfitta, avete stufato…BASTA!

  2. Si erano 10 i rigori! Ma per favore! il vostro giocatore andava espulso un’ora prima e ringraziate Di Mariano e Tutino che vi hanno graziati! P.S. anche l’autore del pugno in testa a Soleri andava espulso!

  3. Tattica Inzaghi. Piangere, piangere tutta la settimana per poi incassare la domenica. Ci provano soprattutto quando non gira bene .

  4. Perché non dice pure che, quindi, con due rigori sarebbero passati in vantaggio 2-1???
    Ahaha…
    D’altronde, se hai un allenatore che piange sempre (lo batte solo Gasperini), cosa ci si può aspettare da un suo giocatore?
    La verità è che questi si sentivano già in A e forse manco terzi arrivano: gli sta loro franando la testa sotto i piedi e danno di matti…

  5. Senza gli aiuti dell’arbitro Minelli e del Var, dopo 2 rigori negati nella stessa azione, il Palermo non avrebbe vinto contro la Reggina. Per una partita di calcio, corrompere gli arbitri è quanto di più vergognoso possa esistere. Non sanno praticare lo spor onestamente e non sanno perdere. Dopo il netto 3-0 dell’andata, si vergognavano di perdere anche in casa con la Reggina, sapevano di correre questo rischio, e si sono abbassati a tanto, dove persino la prefettura di palermo è in palese malafede. Roba da vomitare.

    1. Ora che hai detto la scemenza di mezzanotte, tornatene a casa tua, minus habens…
      E dì al noto arbitro Orione Cardona, che è il tuo presidente, che le tasse vanno pagate, altrimenti finite in Serie D…

    2. Hai la faccia come si dice a palermo, “faccia ri balatuna” o come al nord, “hai la faccia come il cul*”.
      Perchè vieni qui su stadionews a rompere con queste falsità, sei più falso e “chianciananna del vostro allenatore!
      Lamentati delle falsità sui vostri giornali non qui, per cortesia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *