Repubblica – Il closing infinito ritarda i piani e Zamparini fa i suoi casting

“Il closing infinito ritarda i piani e Zamparini fa i suoi casting”. Titola così La Repubblica nell’edizione palermitana parlando del closing che ormai tiene banco da diverse settimane in casa Palermo.

Da Londra arrivano segnali di ottimismo sia da parte di Zamparini che da parte di Baccaglini, ma in questo momento tutto sembra fermo. Il tempo stringe e sta ritardando i piani del Palermo in vista della prossima stagione, tant’è vero che anche Zamparini ha avviato i suoi casting.

LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI – FOTO

Dalla proprietà, ancora nelle mani di Maurizio Zamparini, le assicurazioni sulla continuità aziendale non sono mai mancate. Zamparini ha anche preso informalmente contatti con Rino Foschi per il ruolo di direttore sportivo e Edy Reja per quello di allenatore o supervisore tecnico nel caso in cui si scegliesse di confermare Diego Bortoluzzi.

Il presidente Baccaglini, anche lui informalmente, preferirebbe invece tagliare i ponti con il passato e puntare su Eugenio Corini come allenatore, mentre ieri a Padova ha pranzato con Marcello Carli che ha appena lasciato il ruolo di direttore sportivo dell’Empoli. Una fase di stallo che deve essere risolta nel più breve tempo possibile

LEGGI ANCHE

GDS – I SENATORI CHIEDONO GARANZIE, OPPURE SARA’ ADDIO

CORSPORT – REBUS PALERMO: DUE CLUB POSSIBILI, MA DIVERSI

GAZZETTA – IL VERO TESORO DEL PALERMO: I GIOIELLI DELLA CANTERA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *