Repubblica – Formazione Palermo: Tedino cambia modulo?

“Mini rivoluzione”. Questo è quanto è pronto a fare Bruno Tedino dopo la pesantissima sconfitta contro l’Empoli al Castellani. Repubblica Palermo analizza la ripresa degli allenamenti e ipotizza le possibili mosse in chiave formazione in vista del Foggia.

AMENTA E FERRARA: “QUI ANFIELD, YOU’LL NEVER WALK ALONE”

Una ripresa segnata da una concentrazione forse anche maggiore del solito, segno che il Palermo vuole ritrovare concretezza e per farlo è pronto a cambiare modulo: l’idea è quella di passare al 4-2-3-1 abbozzato nel secondo tempo a Empoli con Moreo in posizione di esterno alto e un Rispoli più basso (viste anche le condizioni non ottimali).

STRUNA SQUALIFICATO: IL MOMENTO DI RAJKOVIC?

Una scelta dettata dalla squalifica di Struna e dalle condizioni di Rolando e Rispoli (che ieri ha ancora lavorato a parte): circostanze che impediscono a Tedino di confermare il 3-5-2, in cui servono esterni nel pieno della forma, mentre con Moreo in campo il Palermo ha quasi subito ritrovato pericolosità davanti.

TEDINO E LUPO A RAPPORTO DA ZAMPARINI: “SERVE MURAWSKI”

Ma un dubbio serpeggia: con il cambio di modulo sarà possibile rivedere anche Gnahoré e Murawski per ora sacrificati dalle scelte tattiche, ma voluti fortemente da Zamparini (soprattutto il polacco). Le novità di formazione sembrano però una scelta più dettata dalle circostanze e non dalla necessità di stravolgere tutto. E Tedino lo ha ribadito ai suoi anche ieri: la squadra è all’altezza della situazione.

LEGGI ANCHE

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA


1 thought on “Repubblica – Formazione Palermo: Tedino cambia modulo?

  1. A repubblica hanno sbagliato titolo:”azzampasoldicambia midulo e tedino esegue in silenzio”tanto le varie superpippe jajalo chochev teajkosky giocano sempre il vecchio spera nel miracolo così questa estate può ancora prendere soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *