Repubblica – La cessione del Palermo e le “ipotesi fantastiche”: Da Red Bull a New Balance

“Ipotesi fantastiche”. Questo il titolo dal sapore cinematografico dell’articolo pubblicato sull’edizione online di Repubblica Palermo e che passa in rassegna tutte le ipotesi partorite dal web sull’identità della nuova proprietà del club rosanero.

PALERMO, IL GIORNO DEI NOMI. E L’AD DI ALYSSA SI É GIÀ DIMESSO

Nell’articolo di Valerio Tripi, si va dalle ipotesi più fantasiose a veri e propri intrighi, costringendo il Palermo anche a fare dei comunicati di smentite e precisazioni: “La più roboante è stata la Red Bull. Ad alimentare i sogni dei tifosi un appuntamento promozionale che ha visto i rappresentanti della bevanda energetica presentarsi a Boccadifalco per fare una tappa del loro tour in giro per l’Italia per presentare le peculiarità del loro prodotto. Poi è stata la volta della New Balance, azienda di abbigliamento, ma questa è tramontata quasi subito perché è statunitense e gli annunci portano invece nel Regno Unito”.

Tra i nomi anche la JD, altra azienda d’abbigliamento, poi i nomi più strani partoriti sulle pagine di Wikipedia (regina Elisabetta compresa) e anche la Aon, multinazionale finanziaria britannica quotata a New York. E poi c’è Proto Group, che ha cercato di attribuire a sé l’acquisizione del Palermo, con anche il mistero di un accesso abusivo ai sistemi informatici rosanero.

LEGGI ANCHE

SPAZIOTIFOSI/ IL 29 MAGGIO 2004, IO C’ERO: GRAZIE ZAMPARINI

GDS – PLATT A CAPO DI UN COMITATO CONSULTIVO. E ZAMPARINI…

PERCHÉ ZAMPARINI DOVREBBE BLUFFARE? / IL DIBATTITO

GLI EX PALERMO RACCONTANO ZAMPARINI

ECCO CHI É DAVID PLATT, POSSIBILE NUOVA FIGURA DEL CDA ROSANERO


2 thoughts on “Repubblica – La cessione del Palermo e le “ipotesi fantastiche”: Da Red Bull a New Balance

  1. Nessuno ha nominato la Sports Direct di Mike Ashley, che già possiede il Newcastle e vende accessori sportivi – rivale di JD…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *