Repubblica Palermo – Bufera su Zamparini. E Baccaglini spunta di nuovo…

“Bufera su Zamparini e i rosanero”, così titola l’edizione di Palermo de La Repubblica, che analizza la situazione del club di viale del Fante dopo le perquisizioni della Finanza ma illustra anche un possibile quanto clamoroso scenario futuro: l’ipotesi di una riapertura della trattativa con Paul Baccaglini.

ZAMPARINI GAME OVER: il suo tempo è finito, però…

Nell’articolo vengono analizzate le due ipotesi per il futuro del club, che Zamparini intende cedere: da un alto c’è la possibilità di riaprire la trattava con Frank Cascio, ma dall’altra ci sarebbe la possibilità di contattare nuovamente la ex iena e discutere la sua offerta, sebbene Zamparini l’abbia definita “ridicola” e ora parla di manovre per “portargli via il Palermo”.

Del resto le accuse dopo le perquisizioni della Guardia di Finanza sono importanti: Falso in bilancio, riciclaggio, appropriazione indebita e sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte. Zamparini si difende e si dice indignato, ma i tifosi sono più preoccupati e smarriti che mai. E adesso cosa succederà?”

GAZZETTA– Caos Palermo, Zamparini perquisito. Venerdì nero per i tifosi

GIORNALE DI SICILIA – Finanza a casa Zamparini: “Perché non ho ceduto il Palermo”

CORRIERE DELLO SPORT – Finanza da Zamparini: “Vogliono portami via il Palermo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *