Gds – Finanza a casa Zamparini: “Perché non ho ceduto il Palermo”

Titolo da prima pagina per il Giornale di Sicilia sul Palermo e Maurizio Zamparini, oggetto di una perquisizione da parte della Guardia di Finanza nella propria abitazione, nelle sue aziende e anela sede del club rosanero in Viale del Fante.

ZAMPARINI GAME OVER: il suo tempo è finito, però…

Un vero choc per tifosi e addetti ai lavori, con la Finanza che indaga per falso in bilancio, riciclaggio, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e appropriazione indebita. “Non ho venduto e mi fanno passare per delinquente. La Mepal? Qualcuno vuole divertirsi a vedere un reato che non c’è”, afferma Zamparini, che pensa nuovamente a Cascio come interlocutore.

D’altro canto, il Palermo continua a lavorare (o almeno prova a farlo) per il prossimo campionato di Serie B, la cui iscrizione è stata presentata prima dei tempi previsti. Sul fronte mercato invece continua la corsa a Marcel del Nizza e in attesa di ufficializzare Coronado, il ds Lupo ha in programma un tour in Danimarca e Francia, tra talenti da visionare ma anche un Lo Faso (forse) da cedere al Monaco.

GAZZETTA– Caos Palermo, Zamparini perquisito. Venerdì nero per i tifosi

CORRIERE DELLO SPORT – Finanza da Zamparini: “Vogliono portami via il Palermo”

REPUBBLICA PALERMO – Bufera su Zamparini, ma la trattativa con Baccaglini…


1 thought on “Gds – Finanza a casa Zamparini: “Perché non ho ceduto il Palermo”

  1. Tu non passi per delinquente, sei un delinquente. Chi commette un reato delinque e tu Presidente di reati secondo la legge italiana ne hai commesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *