Zamparini: “Sto cercando di vendere il Palermo, ho rassicurato Cascio”

Nuove nubi si addensano sopra il Palermo. Le perquisizioni di oggi della Guardia di Finanza hanno dato uno scossone a tutto l’ambiente rosanero.

Non è mancata la reazione di Maurizio Zamparini: “Noi siamo abituati a queste cose. Sono già stato indagato e prosciolto, all’estero però l’impatto di certe notizie è devastante. Bastava che i pm mi chiamassero per chiarire tutto e invece si è creato tutto questo”, afferma il patron all’Ansa.

ZAMPARINI A SN: “SONO INDIGNATO, DANNO ENORME PER IL PALERMO”

“Sono preoccupato per il futuro – ammette – . Ho preso un giocatore all’estero con pagamento dilazionato, non vorrei che saltasse tutto”, racconta Zamparini. “Tutto è avvenuto per un’ottimizzazione di bilancio che non ha nulla a che fare con il patrimonio. È quello che mi fa paura di questo paese”.

Zamparini che prosegue la ricerca di un acquirente per la società e tranquillizza una vecchia conoscenza rosanero: “Sto cercando di cedere il Palermo a una società che possa assicurare investimenti futuri – rivela  – . Sono giornalmente in contatto con Frank Cascio, l’ho dovuto rassicurare dopo questa indagine della Finanza. Gli ho mandato un sms: ‘Non ti spaventare, in Italia sono così'”, spiega Zamparini.

3 thoughts on “Zamparini: “Sto cercando di vendere il Palermo, ho rassicurato Cascio”

  1. siamo preoccupatissimi che salti la trattativa col giocatore che hai preso all’estero, chissà quale fuoriclasse rischiamo di perderci! meno male che resterà balogh, così potremo rifarci gli occhi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *