Repubblica – “Castagnini confermato. Un difensore del Monopoli nel mirino”

Dopo Giacomo Filippi, toccherà a Renzo Castagnini incontrare Dario Mirri“. Come riporta Valerio Tripi su Repubblica, al direttore sportivo rosanero verranno con tutta probabilità “aumentate le mansioni”, con la responsabilità del settore tecnico affidata totalmente a lui.

Castagnini si è messo subito a lavoro ed è probabile che il primo reparto a essere ritoccato sarà quello difensivo: vista anche la situazione dubbia legata a Marconi, sulla quale vigono Reggiana e Modena, potrebbero servirne due di centrali per il Palermo.

Il primo potrebbe essere uno tra Eyob Zambataro e Manuel Nicoletti. Per la fascia è piaciuto invece Abdoul Guiebre: in comune questi tre calciatori hanno la squadra di appartenenza, il Monopoli.

LEGGI ANCHE

TEDESCO: “PALERMO, STAGIONE NEGATIVA”

PALERMO, IL PUNTO SUL MERCATO


9 thoughts on “Repubblica – “Castagnini confermato. Un difensore del Monopoli nel mirino”

  1. Non avevamo dubbi che si proseguirà degli anni con la stessa gente dello scorso campionato ed ahimè con gli stessi risultati.

  2. la conferma del duo sagramola castagnini la dice lunga…
    se è vero poi che il primo guadagni quanto un collega di serie A…

  3. appena uno avrà un po di mercato sarà ceduto subito – alla zamparini – per arrivare qualcuno scarso ma con la speranza che diventa bravo per esser venduto – questo è il futuro di palermo – serie c o D a queste persone non interessa – l’unico obbiettivo è fare cassa – vendere pubblicità. essere solo loro a comandare – porta aperta a tutti che vogliono regalare a loro i loro soldi alla di piazza – ma a condizione che poi stanno zitti e senza pretese – devono solo pagare – come si dice siamo caduti dalla padella alla braccia – povero palermo

  4. Complimenti castagnini sul taccuino sempre grosso nomi sempre nomi x vincere sei proprio un grande ma li scopri tu da solo o te li suggeriscono che so i parsimoniosi o l’altro fenomeno Sagramola il dirigente più cacciato del mondo!

  5. Meno male che usate sempre lo stesso nickname, così evito di leggere quello che scrivete: basta vedere il nome per scrollare e passare oltre. Anche perché scrivete sempre le stesse identiche parole ogni giorno.

  6. Castagnini riconfermato??? Uffff…..tiriamo un bel sospiro di sollevo!!! Eravamo molto preoccupati che potesse andare via……

  7. La scelta dei centrali del Monopoli è una scelta oculata, Infatti “ben” quattro squadre del girone C hanno preso più gol del Monopoli…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *