Repubblica – Palermo: closing vicino, ma Baccaglini cambierà società

“Closing ormai vicino, ma Baccaglini cambierà società”. Titola così La Repubblica nell’edizione locale tornando a parlare del cambio di proprietà del Palermo. Ormai sembra tutto fatto, anche se l’incontro decisivo arriverà settimana prossima in quel di Londra.

Fra i nodi tecnici da risolvere c’è anche la natura della società creata ad hoc per il passaggio del Palermo dal Gruppo Zamparini a Baccaglini. Quest’ultimo, infatti, starebbe valutando se non sia più opportuno creare una nuova società con delle caratteristiche finanziarie e tecniche che possano sposarsi meglio con le esigenze di un club di calcio rispetto a quanto non sarebbe successo con una “Global Limited”.

Ecco che allora la tanto decantata YW&F Global Limited potrebbe uscire di scena, anche perché questa società non risulta neanche registrata tra le Company House inglesi.

Resta solo da attendere, come fatto finora. La data per il via libera potrebbe essere il 29 maggio, fortunata per i rosanero visto che ricorda la finale di Coppa Italia contro l’Inter e la promozione del 2004.

LEGGI ANCHE
GDS – CLOSING PALERMO: AFFARE CHIUSO ENTRO LA FINE DELLA PROSSIMA SETTIMANA
GAZZETTA – PALERMO, PUOI RIPARTIRE DA ANDELKOVIC E CIONEK
CORSPORT – PALERMO, DIAMANTI E’ PRONTO A GUIDARE LA RISALITA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *