Repubblica – Palermo decimato, ma vuole essere grande

“Palermo – Parma sarà, a tutti gli effetti, una sfida impari”. La Repubblica pone l’attenzione sulle pesanti assenze (causa nazionali) in casa rosanero che condizioneranno inevitabilmente la gara.

> PALERMO – PARMA: PROBABILI FORMAZIONI

Dopo la “contesa” in Lega, Palermo e Parma si affrontano sul campo: la squadra emiliana è, infatti, tra le società che per prime si sono opposte al rinvio della partita.

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 8 OTTOBRE

Pesanti assenze che costringono Tedino a sperimentare: arriva il momento della difesa a 4, con Pomini in porta e Coronado (a meno di sorprese dell’ultim’ora) alle spalle di La Gumina ed Embalo, ancora a secco in questo inizio di stagione.

Sarà la definitiva prova di maturità per la squadra rosanero mai andata in gol nei due precedenti senza Nestorovski: per il Palermo è arrivato il momento di fare la voce grossa e dimostrare di essere grande.

 

 


1 thought on “Repubblica – Palermo decimato, ma vuole essere grande

  1. Modestissima squadra senza ne arte ne parte. Senza nessun impronta di gioco. Qualcuno se la prende con La Gumina o gli attaccanti. Ma questi non ricevono mai palloni giocabili. Se fai 20 azioni cosa gol forse uno lo metti dentro. Ma sono utopia per questa squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *