Repubblica Palermo – “Il giorno dell’appello, ecco le carte in mano alla difesa”

“Rosanero, il giorno dell’appello: ecco le carte in mano alla difesa”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per introdurre i temi dell’udienza d’appello dopo la quale arriverà il verdetto di secondo grado sul caso del club rosanero, che chiede in prima istanza di dichiarare infondate e illegittime le accuse; in subordine, invece, si chiederà un’attenuazione della sanzione in quanto già privato della possibilità di disputare i playoff.

GDS – “IL PALERMO PROVA AD EVITARE LA C”. SPUNTANO NUOVI CONTENZIOSI

Valerio Tripi nel suo articolo riepiloga i capi d’accusa che verranno discussi in udienza a Roma alle ore 16.30 e i relativi ricorsi, uno dei quali è stato presentato dalla Procura Federale che chiede che anche Zamparini venga processato. L’inammissibilità del suo deferimento è invece un punto fermo della memoria difensiva del Palermo, che i legali rosanero non hanno ritenuto di integrare dopo il rinvio della prima udienza.

L’avvocato Di Ciommo ribadisce: “Non si può condannare il Palermo per responsabilità diretta se non si è nemmeno giudicato il soggetto che ha commesso le azioni contestate”. I legali tracceranno un parallelo con il caso Chievo, anche sul piano della disparità di trattamento che si verrebbe a creare in merito alle sanzioni comminate e presenteranno documentazioni che attestano la solidità e gli impegni della nuova gestione.

LEGGI ANCHE

BALATA NEL MIRINO: ORA I CLUB DI B POTREBBERO SFIDUCIARLO

IL “BALLETTO” DELLA CASSAZIONE: MEPAL-ALYSSA E’ FITTIZIA OPPURE NO?

AMENTA: “PALERMO IN C? ACCUSE DEBOLI, SAREBBE SPROPOSITATO”

GAZZETTA – “LA SENTENZA PALERMO DECIDE IL CASO PLAYOUT”

BINDA: “PALERMO? I SEGNALI DICONO CHE LA SENTENZA SARA’ CONFERMATA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *