Binda: “Palermo in C? I segnali dicono che la sentenza sarà confermata”

Nicola Binda e i segnali dalla Corte federale d’appello. Il caporedattore della Gazzetta dello Sport dice la sua sul possibile esito dell’udienza d’appello a carico del Palermo.

CLASS ACTION PALERMO: “PERPLESSITA’ SU ALCUNI DI BILANCI DI B”

Intervistato da “Radio Alfa” traccia un quadro e afferma: “E’ stato un anno maledetto e che deve far riflettere. Ci va di mezzo il campionato e tutti coloro che seguono. Certe vicende rovinano l’immagine di una categoria. Dai segnali che ha mandato la Corte Federale nei giorni scorsi, credo che si andrà verso la conferma di quella che è stata la sentenza di primo grado, non penso che la Corte Federale possa stravolgerla. Credo che si andrà verso il playout Salernitana-Foggia, che comunque è molto complicato da giocare e pieno di incognite dopo tutto questo tempo”

E aggiunge: “Per il Foggia sarebbe una conquista dopo una retrocessione già scritta, la squadra avrebbe una bella spinta sul piano del morale. Ad esempio per il Venezia invece giocarlo potrebbe creare apprensione. In ogni caso sembra che la corte federale confermerà la sentenza di primo grado. Il Palermo potrà giocarsi le sue carte nei successivi gradi di giudizio, ma domani si scrive la classifica di questa stagione. Il 2 luglio poi ci sarà il processo in sede penale e potrebbe esserci un nuovo scenario. Non è escluso ad esempio che il Palermo possa aver ragione e rientrare in B in sovrannumero”.

LEGGI ANCHE

ORLANDO: “LA CITTA’ NON MERITA ALTRE INGIUSTIZIE”

GDS – “PRIMO KO PER LA LEGA B, IL PALERMO ORA SPERA”I

TUTTOLOMONDO: “LA FAMIGLIA ZAMPARINI NON INTERFERISCA CON IL PALERMO”

13 thoughts on “Binda: “Palermo in C? I segnali dicono che la sentenza sarà confermata”

  1. Purtroppo Binda è un giornalista serio che ha le sue fonti che gli permettono di anticipare delle motizie che al 99 per cento si rilevano poi quelle vere. Questa non è la sua opinione ma riesce a sapere quelle degli altri. Speriamo che per una volta si sbagli.

  2. Ma siamo così coglioni da accettare una sentenza scritta da parecchi mesi?
    Cancelliamo tutto e partecipiamo al campionato Maltese.

  3. Come non dargli torto ..e due anni che abbiamo sentenze contrarie contro ogni logica….sempre l’appello riduce le sanzioni ..ma il Palermo e sempre l’eccezione

  4. Le risposte che cercate fatevele dare ad Aiello del Friuli o Vergiate, è lì che c’è la soluzione al rebus, chiedete a colui che ci ha cacciato in questa melma, e poi discutiamo sulle altre cose

    1. Non c’è dubbio che sia stato il Grande Bugiardo a cacciarci in questa situazione, ma è altrettanto vero che la punizione è estremamente spropositata, anche in relazione ad alcuni precedenti simili.

    2. CONTINUATE A CRITICARE ZAMPARINI COSì GLI STR….ZI FANNO SEMPRE QUELLO CHE VOGLIONO TANTO NESSUNO LI LEVERà DI MEZZO

  5. BINDA HAI ROTTO TU ED I TUOI COLLEGHI GIORNALAI CHE SIETE SOLO SERVI DEL POTERE. NON ANDRESTE MAI CONTRO I POTERI FORTI, VIVA LA POLTRONA PEZZO DI M…………DA CHE NON SEI ALTRO

  6. Ragazzi la sentenza è già scritta da 2 settimane(Palermo in C) e non è stata ancora diramata perchè la scorsa settimana era l’anniversario di Falcone…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *