Tuttolomondo: “La famiglia Zamparini non interferisca con il Palermo”

Parla Salvatore Tuttolomondo. L’imprenditore è stato intervistato da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport e ha risposto alla lettera della moglie di Zamparini. Anche il sindaco Orlando ha voluto replicare mentre i rosanero continuano ad allenarsi a Boccadifalco.

“Siamo solidali con le storie umane della famiglia Zamparini – afferma – ma quando vengono fatte affermazioni sul club e sulle vicende che non riguardano più la vecchia proprietà, bisogna prendere posizione perché altrimenti si continua a parlare di avvenimenti che non esistono più. La lettera aperta denota un chiaro stato di disagio, interiore e comprensibile, ma non era il caso di guardare alle situazioni attuali, pendenti e future del Palermo che non riguardano più la famiglia Zamparini”.

Non capisco perché ancora oggi, invece di limitarsi alle vicende familiari – continua – la signora continui a coinvolgere il club, perfino sulle linee della nostra difesa che non competono a lei né tanto meno al marito. Abbiamo attivato ogni forma di tutela per i diritti del club, della proprietà e della città”.

LEGGI ANCHE

GDS – “PRIMO KO PER LA LEGA B, IL PALERMO ORA SPERA”

SERIE B, I PLAYOUT SI GIOCANO. LO HA DECISO IL COLLEGIO DI GARANZIA DEL CONI

LA LEGA DI B “ASPETTA” IL PALERMO: QUANDO SARA’ IL CONSIGLIO DIRETTIVO


25 thoughts on “Tuttolomondo: “La famiglia Zamparini non interferisca con il Palermo”

    1. Voi non volete che la famiglia Zamparini interferisca però continuate a fare seguire le vicende giudiziarie dagli avvocati di Zamparini e mettete la sua collaboratrice storica DeAngeis come Direttore Amministrativi!!!!!!

  1. Caro presidente tuttolomondo come si può ritenere credibile le sue parole se tiene alla destra iIl braccio destro del mercante con pieni poteri in società in ambito finanziario.

    1. ragazzi quale sia la verità io ancora non lo so e non nego che anche io ho molti dubbi in proposito però non esageriamo con il discorso della De Angeli. Perchè dici pieni poteri in società in ambito finanziario. E’ stata proprietaria delle quote e amministratore delegato per qualche tempo, questo si. Ma attualmente e direttore amministrativo che in pratica sarebbe “capo contabile”. Dall’organigramma ufficiale questa è la sua carica quindi per quello che risulta non ha nessun potere di firma, nessun potere decisionale in ambito economico, finanziaria. Quindi in teoria dovrebbe essere soltanto a capo dell’ufficio amministrativo. Anche io sono tra quelli che non la vorrebbe piu tra i piedi però sino a prova contraria, e spero sia così, non dovrebbe contare piu nulla.

  2. la signora friulana (?????) poteva e doveva risparmiarsi questa lettera aperta che rischia ancor di più di compromettere il Palermo.Ha sollevato più di un dubbio sulla estraneità del marito sulle attuali vicende societarie . Doveva risparmiarsi il miele sui palermoitani e città visto come siamo stati trattati negli anni.Del Palermo non gliene mai importato nulla,così ha dichiarato.Onde per cui….

    1. Ma cosa c’entra la signora! la lettera è stata chiaramente scritta da Maurizio Zamparini che non la può firmare ufficialmente perché ai domiciliari !!!!!!

  3. L’attuale dirigenza butta acqua sul fuoco e prende le distanze ma continua a tenersi dentro una parte importante del passato,la De Angeli.Si decidano a fare tabula rasa , solo così saranno credibili.

  4. Difesa d’ufficio che porta a pensare proprio che il domiciliatario deve difendere i suoi interessi.
    Una grande FARSA ….
    Stanno facendo allontanare dal calcio tanti amanti di questo sport…

    1. A pensare male spesso s’inserta… porsi domande, non dare nulla per scontato, non accettare la verità propinata dai potenti di turno dovrebbero essere i capisaldi di qualsiasi cittadino, prima che tifoso.
      A pensare bene invece si arriva persino a considerare la supposta che ci introducono piano piano come qualcosa di gradevole e salutare!

  5. Secondo voi la lega è cattiva e c’è lha col Palermo senza motivo vero, la lega dopo aver visto per anni buffonate, cinesi, arabi, americani inglesi, ha visto l’ultima sceneggiata napoletana di arkus, confermano foschi e la de angeli, giustamente la lega si è rotta, questa lettera di donna Zamparini, non ne altro che l’ennesima trovata di zamparini, in poche parole zampa ha scritto sta lettera e arkus finge di non essere d’accordo con Zamparini, tutto ciò che mettere in atto l’ennesima truffa del porco, che rimane proprietario del Palermo 200%

    1. Sei ingiusto a paragonare paw ad un maiale… Ma quante cose buone danno i maiali ???
      Salsicce, puntine, mangiaebevi costate… Anche dagli scarti si ottengono cose utili..
      Del maiale non si butta niente…

  6. L’unica cosa positiva è che qualsiasi cosa facciano, i palermitani hanno sempre saputo quale fosse la verità …..

  7. Io vorrei capire perché i sigg. Tuttolomondo si sono presentati in udienza con gli avvocati di Zamparini e non con i loro!!!!!

  8. In tutta sincerità, leggo commenti e giudizi sommari che sembrano più compatibili con PM e giudici salernitani della Federcalcio piuttosto che con VERI tifosi del Palermo. Conta la maglia non tutte queste inutili e dannose esternazioni che non servono ad una emerita mazza!

  9. Si ma la de angeli nella storia passata di palermo o venezia non ha mai ricoperto ruoli chiave tranne x questa cessione dove dietro c’è sempre il fruliano che non rilascia più interviste carbone bagnato non ha punti deboli e li cerca in altri x mettere zizzania torna giovane va conoscenza non hai

  10. Veramente voglio capire dove si vuole arrivare con queste mosse a da 5 mesi che non le capisco al sodo vogliamo arrivarci

  11. Gli avvocati di zamparini possono essere di chiunque se sono pagati bene x difendere gli interessi della persona in questione x quanto non credo che possano avere le risorse da soli x gestire il palermo alla lunga i piccioli o soldi x gli avvocati non gli mancano

  12. Si ma sei potenti in questione mi danno buona impressione x che non avere fiducia in una minoranza non puoi sapere cosa c’è dietro mica hai superpoteri bionici sei umano come tutti x la supposta in effetti da bambino faceva effetto anche se meno dolorosa la puntura ma più efficace anche x chi va avanti di età

  13. Comunque ripeto non è la persona di se conta che finalmente si producano i fatti pure sgarbi può fare il proprietario del palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *