Repubblica – Palermo in bianco e il Bari scappa. Arcoleo: “A Filippi diamo tempo”

 

Il Palermo pareggia a Castellammare di Stabia e il Bari scappa a +7 in classifica. Un avvio difficile per i rosa e Giacomo Filippi. Secondo Ignazio Arcoleo però, intervistato da Repubblica, ciò che si è visto nelle prime giornate non è tutto negativo.

“È stata una partita giocata con determinazione per fare risultato è stato un buon Palermo che si è meitato il punto – afferma Arcoleo -. Poteva fare gol in avvio, ma nel complesso è stata una partita positiva. Chiaramente bisogna dare del tempo a Filippi per potere migliorare alcuni aspetti, ma lui sa dove mettere le mani. Questa è una squadra quadrata che può fare molto bene”.

“Questo è un campionato che va giocato con intensità ho visto le partite di Avellino e Catanzaro e per questo dico che si deve dare tempo per cercare di fare il salto di qualità. Il giudizio tecnico sul Palermo è positivo. La struttura di squadra c’è. Bisogna dare tempo ai rosanero e si può fare un bel cammino”.

LEGGI ANCHE

 GDS – “PALERMO A -7, LA SCALATA ALLA VETTA SI COMPLICA”

PALERMO, UN’INCOMPIUTA: DA UNA VITTORIA POSSIBILE A UNA QUASI SCONFITTA


3 thoughts on “Repubblica – Palermo in bianco e il Bari scappa. Arcoleo: “A Filippi diamo tempo”

  1. Ignazio ANCHE TU? Ritengo giusta la solidarietà anche se di parte (Tu però grande allenatore certamente parlano chiaro i tuoi trascorsi), ma il problema è un altro : Il signor Filippi non ha mai allenato in vita sua , se non in qualità di secondo , per cui non puo essere mai all’altezza di guidare una squadra ambiziosa come il Palermo. Questo è sotto gli occhi di tutti, è giusto quindi mettersi da parte (ma non solo lui ovviamente).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *