Repubblica – “Palermo, in città c’è l’atmosfera dei playoff di Serie C”

Si va verso i trentamila. Anche questa volta, per la partita più importante dell’anno, il “Barbera” risponderà presente“. Scrive così Tullio Filippone, che sulle pagine di Repubblica commenta l’entusiasmo del popolo rosanero, che vuole aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo (QUI il dato aggiornato alla serata di mercoledì).

Una marea rosanero che ricorda il grande entusiasmo dell’anno scorso nella cavalcata della Serie C di Silvio Baldini, con lo stadio sold-out per i playoff. Il segnale premonitore era stato il grande abbraccio dei tremila che hanno seguito il primo allenamento a porte aperte dell’era City al “Barbera”, prima della partita contro il Cagliari, dove gli ultras e molte famiglie con bambini avevano cantato come se si trattasse di una partita vera”, si legge.

In generale, i tifosi rosanero hanno sempre risposto bene durante tutta la stagione. Sono stati 355.148 gli spettatori totali in 18 partite, cioè una media di 19.730 persone allo stadio. Una performance che è destinata a diventare la migliore degli ultimi 12 anni.

LEGGI ANCHE

CORINI, IL DERBY DEL CUORE: PALERMO – BRESCIA È LA ‘SUA’ PARTITA 

PALERMO, QUANDO L’ULTIMA È DECISIVA: 75 ANNI FA I PRIMI SORRISI

PALERMO – BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI


1 thought on “Repubblica – “Palermo, in città c’è l’atmosfera dei playoff di Serie C”

  1. leggendo i commenti ipercritici e disfattisti che ultimamente dilagano qui su stadionews mi ero quasi convinto che il popolo rosanero avesse tirato i remi in barca. invece con grande sorpresa e soprattutto soddisfazione mi rendo conto che la gente ci crede ancora e soprattutto ha voglia di sostenere la squadra, a prescindere da come finirà. questo è lo spirito giusto, questo è amore per i prorpri colori. forza palermo, alla faccia di tutti i menagrami e di tutti i criticoni, provaci fino alla fine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *