Repubblica – “Palermo – Padova, biglietti in mano ai bagarini”

“Come era già chiaro durante le caotiche ore di prevendita, non tutti i tagliandi sono stati acquistati dai tifosi del Palermo“. Andrea Murgia di Repubblica tira le somme della questione relativa ai biglietti della finale contro il Padova, soffermandosi sugli episodi di bagarinaggio.

Nel web alcuni tagliandi stati messi in vendita a prezzi altissimi: il quotidiano cita il biglietto di una curva, il cui costo ufficiale è di 5 euro, per il quale vengono richiesti addirittura 85 euro.

Nell’edizione odierna del giornale si trova anche un’intervista a Cristian La Grotteria, ex calciatore di Palermo e Padova.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E L’AREA “BUNKER”: DA TRE PARTITE I ROSA NON SUBISCONO GOL

PALERMO – PADOVA: LE PROBABILI FORMAZIONI


5 thoughts on “Repubblica – “Palermo – Padova, biglietti in mano ai bagarini”

  1. Con tutti i limiti per la vendita dei biglietti, come è possibile che molti biglietti finiscono in mano ai bagarini? Misteri palermitani.O è l’ngegnosità o la povertà. Si può scegliere. Comunque sempre e solo forza Palermo.

  2. U popolaru , a gradinata, 100 lire a diffierenza. Ricordi di gioventù. Nel 2022 ? Niente è cambiato, nulla in tutto il mondo . Bagarini con biglietti perché sanno che qualcuno li comprerà. Forze dell’ordine? Lasciamo perdere .

  3. VISTO CH IO SONO RIUSCITO AD ENTRARE NELL’EVENTO DI VIVATICKET DALLE 13,00 SOLO ALLE 17,34 PER LEGGERE ESCLUSIVAMENTE CHE I BIGLIETTI ERANO ESAURITI, E VISTO CHE VI SONO MIGLIA DI BIGLIETTI IN GIRO IN MANO AI BAGARINI,PENSO SIA DOVERESO EFFETTUARE UNA DENUNCIA UFFICIALE,QUALCUNO PUO’ DARMI QUALCHE INDICAZIONE COME MUOVERMI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *