Repubblica Palermo – “Tedino sulle spine”: certezza Trajkovski, dubbio Struna. Puscas…

“Tedino sulle spine”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per riportare e approfondire i temi di formazione dopo le dichiarazioni in conferenza stampa di Bruno Tedino, tra le speranze di vedere un bel Palermo affidandosi ancora una volta a Trajkovski.

ZAMPARINI: “VADO VIA ENTRO UN MESE. TEDINO….”

Come riportato da Valerio Tripi, a prescindere dal modulo (Tedino pensa al 3-4-2-1 con Falletti in aggiunta a Trajkovski e Puscas unica punta), sarà proprio il macedone il punto fermo della formazione che scenderà in campo a Foggia, con il solo dubbio legato alle condizioni fisiche di Struna, la cui assenza porterebbe all’inserimento di Szyminski. In attacco, più Puscas che Nestorovski, mentre Aleesami insidia Mazzotta sulla fascia sinistra.

PALERMO, INVERTIRE LA ROTTA. SERVONO IDEE E CORAGGIO

Ma tedino ribadisce: “Non sono importanti i moduli ma il modo in cui si sviluppa l’azione. Ci sono giocatori specifici per un certo sistema e che nel 3-5-2 o 3-4-2-1 fanno fatica. Ma con il recupero di tutti i ragazzi questo è un Palermo che può essere bello e vincente. Dobbiamo un po’ oliare i nostri meccanismi. Il tempo ci farà superare le difficoltà. Quando sarà il vero Palermo sarà una squadra molto forte. L’arbitro Marinelli? Sarebbe bello se un arbitro ammettesse i propri errori, ma non possiamo vivere di ricordi, dobbiamo essere concentrati sulla partita”.

LEGGI ANCHE:

FOGGIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

CLAMOROSO: IL FROSINONE VUOLE IL RISARCIMENTO DANNI

FOGGIA – PALERMO, X FACTOR: QUANTI PAREGGI NEI PRECEDENTI

PALERMO, ISCRIZIONE OK. PRONTA NUOVA FIDEIUSSIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *