Repubblica – “Palermo tutto nuovo per battere il Frosinone”

FOTO PEPE / PUGLIA

Un Palermo nuovo per battere il Frosinone“. Tullio Filippone, sulle pagine di Repubblica, scrive che Corini sta pensando a diverse novità di formazione, non solo per sopperire alle pesanti assenze per squalifica di Mateju e Segre.

In difesa dovrebbe debuttare dal primo minuto Simon Graves; il danese, al Randers, ha giocato anche come esterno destro quindi si può calare perfettamente nel ruolo. A centrocampo sembra scontato il ritorno da titolare di Gomes al posto di Damiani.

La tentazione di Corini è quella di far debuttare da titolare anche Gennaro Tutino, che sinora è solo subentrato a gara in corso. Con lui in attacco, al fianco di Brunori, Di Mariano potrebbe essere dirottato a destra con Valente inizialmente in panchina.

LEGGI ANCHE

ACCARDI: “FINALE DEL 2018? SIAMO RIMASTI SBALORDITI”

SALA, QUANDO LA FASCIA SINISTRA DIVENTA… SUPER

PALERMO – FROSINONE, LE PROBABILI FORMAZIONI


3 thoughts on “Repubblica – “Palermo tutto nuovo per battere il Frosinone”

  1. Valente in panchina è un lusso,se giocasse Tutino.Il Palermo oggi può permettersi questo,e questa ,adesso,la nostra forza….avere 22 titolari.play Off sicuri.

  2. Se vinciamo ARRUBBANNU godo anche di più del tipo con rigore dubbio, su autogol. Anzi con un gol alla Maradona con l’aiuto della mano di Dios sarebbe il massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *