Repubblica – “Pit stop dei rosa per evitare gli alti e bassi, con occhio al mercato”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il Palermo sarà protagonista al mercato di gennaio, con minimo due o tre colpi di livello. Ma prima bisogna chiarirsi le idee e scoprire cosa si riuscirà a fare fino a dicembre”. Scrive così Salvatore Geraci sulle pagine de ‘La Repubblica’ in merito al futuro dei rosanero: futuro sia per quanto riguarda il campo, sia per quanto riguarda la “ristrutturazione” da fare intervenendo sul mercato.

Al rientro dalla sosta, ci saranno 6 gare in un mese per il Palermo: l’obiettivo sarà sicuramente quello di ritrovarsi in una posizione tranquilla a Natale. Spesso, la squadra di Corini ha fallito il passo decisivo, proprio come è successo a Cosenza: bisognerà dunque cambiare ritmo. E bisognerà anche inquadrare meglio alcuni giocatori, fra tutti Bettella, Saric e Stulac. 

I due centrocampisti sono più ‘fortunati’: il Palermo può puntare su Broh e Gomes per ora e sembra non esserci troppa fretta. Non è così per Bettella, che già dalla prossima dovrebbe tornare in campo con Marconi squalificato: sarà come un esame per lui.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BRUNORI: “RISCATTO GRAZIE A QUESTA CITTA’. RIGORE DI COSENZA…”

DI MARIANO: “QUESTO PALERMO PUO’ SOGNARE”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *