Repubblica – “Quel tackle che serviva contro Miccoli”

La presenza di Fabrizio Miccoli alla partita del 26 agosto tra il Palermo e le Leggende Rosanero continua a fare discutere. Anche Repubblica Palermo (che nella sua pagina sportiva pubblica un’intervista a Dario Mirri) si è espressa sulla questione, sostenendo che l’ex giocatore non doveva essere invitato dalla società.

MICCOLI SÌ, MICCOLI NO: PALERMO SI DIVIDE

Enrico Del Mercato, sulla prima pagina dell’edizione palermitana del quotidiano, parla di comportamenti che “testimoniano la condivisione di una “certa Palermo” che, faticosamente, l’altra Palermo sta cercando di cancellare“.

“Siccome all’altra Palermo si iscrive il neo presidente Dario Mirri – continua – ci saremmo aspettati che alla partita tra vecchie glorie che segna la rinascita della società, Miccoli non ci fosse“.

Spesso, i tackle duri e decisi servono a vincere le partite“, così conclude l’articolo di fondo del giornalista di Repubblica, molto netto nelle sue considerazioni.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DELLAFIORE NON SUPERA LA PROVA

L’INTERVISTA A DARIO MIRRI

PALERMO, VICINISSIMO GIANMARIO COMI

RIZZO PINNA, ORO DI PALERMO: “FACILE ACCETTARE UNA PIAZZA COSÌ”


8 thoughts on “Repubblica – “Quel tackle che serviva contro Miccoli”

  1. I giornalisti che pur di vendere qualche giornale venderebbero l’anima al diavolo fanno i moralisti , SIETE RIDICOLI
    IO STO CON MICCOLI

  2. Follie. Discorsi da bar o per dirlo alla palermitana ri ru lire. Non ha mica ammazzato nessuno ha detto una castroneria per stupidità ed ignoranza mi pare che si sta esagerando nel tentativo di cavalcare una polemica tanto sterile quanto inutile. Miccoli è un ex calciatore del Palermo non un mafioso.

  3. E vabbè,adesso crocifiggiamolo in eterno,per avere sbagliato.Ha chiesto e richiesto scusa mille volte,ha chiesto perdono,ha capito l’errore,ma manco che fosse Totò Riina…

  4. Chiacchere…tutti santi pronti a mettere sulla croce un uomo che ha sbagliato. Già…ha sbagliato e sarà colpevole a vita. Ma per favore…moralisti !

  5. se dovessimo pagare a vita per ogni minch..ta che ci scaoppa dalle nostre bocche non si salverebbe NESSUNO fuoco eterno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *