Repubblica – “Rispoli e Aleesami: patto per la A”. Ecco la proposta del Palermo

“Patto per la A”. Titola così la pagina sportiva di Repubblica Palermo che approfondisce le questioni contrattuali e il futuro di Andrea Rispoli e Haitam Aleesami, al centro delle voci di mercato ma oggetto anche di una nuova proposta da parte del direttore Foschi nel tentativo di preservare il gruppo della squadra prima in classifica.

EMANUELE FACILE PARLA A STADIONEWS: “TIFOSI, STATE TRANQUILLI”

Si era già parlato di patto per la A nelle scorse settimane, ma Foschi (riporta Massimo Norrito) ha messo sul piatto la sua proposta per non perdere i due giocatori a gennaio: rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A e un ingaggio adeguato e più che appetibile. Dopo aver raggiunto un accordo di massima con Jajalo, adesso ci prova anche per i due esterni.

Ovviamente una volta terminato il mercato di gennaio, saranno liberi di firmare con chiunque a parametro zero e se arrivassero offerte, sarebbe difficile trattenerli (vedi Struna); ma Foschi non sembra voler lasciar nulla di intentato e intende programmare per il futuro, magari con la cessione di qualche giocatore poco impiegato. Il riferimento è ad Ingegneri, Accardi e forse anche Embalo, che però verrebbero sostituiti da alcuni giovani futuribili già messi nel mirino dal ds e dai suoi osservatori.

LEGGI ANCHE

GDS – “QUANT’É DURA PER I PICCIOTTI”: POCHISSIMO SPAZIO

NUOVA CONFERENZA STAMPA IL 9 O 10 GENNAIO

PALERMO, SPUNTA UN BOND DA 2,5 MILIONI

MONTESANO NEL COLLEGIO SINDACALE DEL PALERMO

L’ULTIMA INTERVISTA DI MAURIZIO ZAMPARINI

 

1 thought on “Repubblica – “Rispoli e Aleesami: patto per la A”. Ecco la proposta del Palermo

  1. Questa sarebbe una grande mossa da parte di Foschi. Spero che prenda anche un altro difensore all’altezza di Struna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *