Repubblica – Rosa super a Salò. Tre gol alla Feralpi: finale a un passo

FOTO PEPE / PUGLIA

“Un altro mattone è stato messo”. Esordisce così Massimo Norrito sulle pagine de La Repubblica all’indomani della vittoria del Palermo a Salò. Un 3-0 che ipoteca la finale valida per l’accesso in Serie B. 

I rosa di Baldini hanno prima controllato, poi deciso: Brunori ha trovato il 27esimo gol stagionale (!), Floriano e Soleri hanno messo a segno due magie: il primo, con uno ‘scavetto’ non banale; Soleri, invece, ha tirato un missile a cinque minuti dalla fine.

Una vittoria larga, arrivata nonostante il Palermo abbia giocato più di 85 minuti con Lancini ammonito. Il difensore ha anche rischiato il rosso quando ha colpito il pallone in area con la mano e l’arbitro Ferrieri Caputi ha segnalato il fallo grazie all’aiuto del VAR. 

“Adesso la parola passa al Barbera e alla sua gente”. Dopo Triestina ed Entella, il pubblico rosanero invaderà lo stadio: sono quasi 29 mila i biglietti venduti per il ritorno contro la Feralpisalò… e non è ancora passato un giorno dall’apertura della vendita.


1 thought on “Repubblica – Rosa super a Salò. Tre gol alla Feralpi: finale a un passo

  1. Occorre fare una partita sulla falsariga di quella giocata ieri. Non bisogna dare alla Feralpi l’occasione per rientrare in partita. Sono tramortiti, non morti. E sono sempre pericolosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *