Repubblica – “Formazione sempre diversa. Palermo camaleontico”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Quattordici partite e quattordici formazioni diverse. Per alcuni segno di bravura, per altri mancanza di fisionomia“. Così Valerio Tripi analizza l’interessante dato su Repubblica, sottolineando come Boscaglia, per un motivo o per un altro, non abbia mai schierato lo stesso undici iniziale.

Il tecnico gelese preferisce comunque avere abbondanza: “Per un allenatore avere tutti a disposizione e avere dubbi sullo schierare la formazione è importante – ha affermato dopo il match contro la Casertana, riporta il quotidiano -. La competizione all’interno dello spogliatoio aumenta la competitività della squadra”.

Contro la Vibonese mancheranno solamente Marong, Corrado e Almici, oltre lo squalificato Marconi. Sarà compito di Boscaglia quello di trovare la giusta quadra per un undici definitivo, che ancora manca in continuità.

LEGGI ANCHE


1 thought on “Repubblica – “Formazione sempre diversa. Palermo camaleontico”

  1. Più che camaleontico……direi come avevo già detto la settimana scorsa , girala come la vuoi sempre zucchina è . In questa squadra non c’è nessuno che eccelle sull altro . Sono tutti uguali e tutti modesti. Nessun leader.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *