Repubblica – “Formazione sempre diversa. Palermo camaleontico”
“Quattordici partite e quattordici formazioni diverse. Per alcuni segno di bravura, per altri mancanza di fisionomia“. Così Valerio Tripi analizza l’interessante dato su Repubblica, sottolineando come Boscaglia, per un motivo o per un altro, non abbia mai schierato lo stesso undici iniziale.
Il tecnico gelese preferisce comunque avere abbondanza: “Per un allenatore avere tutti a disposizione e avere dubbi sullo schierare la formazione è importante – ha affermato dopo il match contro la Casertana, riporta il quotidiano -. La competizione all’interno dello spogliatoio aumenta la competitività della squadra”.
Contro la Vibonese mancheranno solamente Marong, Corrado e Almici, oltre lo squalificato Marconi. Sarà compito di Boscaglia quello di trovare la giusta quadra per un undici definitivo, che ancora manca in continuità.
LEGGI ANCHE
Più che camaleontico……direi come avevo già detto la settimana scorsa , girala come la vuoi sempre zucchina è . In questa squadra non c’è nessuno che eccelle sull altro . Sono tutti uguali e tutti modesti. Nessun leader.