Fenerbahce, l’omaggio della società ai due storici tifosi scomparsi

Un legame con i colori amati che durerà oltre la morte. Il Fenerbahce si è reso protagonista di un omaggio toccante. E’, infatti, scomparsa pochi giorni fa “zia Ihsan” la tifosa che insieme al marito aveva guardato per decine di anni la sua squadra del cuore nei posti 32 e 33 della tribuna dello stadio Saraçoglu.

La storia della coppia di anziani abbonati aveva fatto il giro del mondo. Soprattutto dopo la morte del marito di Ihsan nel 2016 (Muntoz), quando la donna ha deciso di continuare la tradizione presentandosi ugualmente sugli spalti ad ogni match. Senza però avere più il sorriso sul volto.

Ihsan si è spenta all’inizio di questo mese e la società turca ha deciso di rendere omaggio alla coppia collocando due sagome di cartone che li raffigurano nei loro posti abituali in tribuna. “Sarete con noi in ogni partita – scrive il club -. Siete nei nostri cuori, non vi dimenticheremo mai“.

Quando i tifosi torneranno allo stadio scopriranno che su quei due posti sarà impossibile sedere. Sono stati, infatti, ritirati dal Fenerbahce che ha voluto rendere un ultimo dono alla coppia di supporter durante l’ultimo viaggio.

LEGGI ANCHE

VIBONESE, L’EX ROSA MARSON: “PALERMO? UNA SECONDA CASA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *