Repubblica – Rosanero sospesi nell’attesa infinita: “E c’è il rischio ricorsi…”

Rosanero sospesi nell’attesa infinita. Serie C certa, manca solo l’ufficialità”. Questo il titolo di Repubblica Palermo, che fa il punto della situazione sul destino dei campionati e sulla promozione dei rosa, sempre più vicina ma con il rischio di ricorsi da parte delle squadre escluse.

Valerio Tripi racconta il clima di squadra (tornata sul campo) e società (che vorrebbe programmare il futuro. Tutti in attesa di notizie ufficiali da LND e Figc: “Il presidente della Lnd Cosimo Sibilia non fa mistero delle difficoltà enormi per terminare la stagione sul campo, lasciando chiaramente intendere che la stagione possa intendersi già conclusa. Ma l’ufficialità del criterio adottato per assegnare le promozioni rischia di mettere in moto diversi ricorsi nonostante l’orientamento sia quello di premiare le classifiche”.

Il quotidiano cita il caso dell’FC Messina, mentre sullo sfondo resta lo scenario della C dilettantistica: non proprio il massimo dal punto di vista dei rosanero, che puntavano sì all’immediata promozione in terza serie ma inteso soprattutto come ritorno tra i professionisti.

LEGGI ANCHE

—> PERGOLIZZI, IL PALERMO NON CHIAMA: TITOLI DI CODA?

GDS – “PALERMO HA RISCOPERTO L’AMORE PER I ROSA”

GAZZETTA – SERIE A IN UNA BOLLA


1 thought on “Repubblica – Rosanero sospesi nell’attesa infinita: “E c’è il rischio ricorsi…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *