Repubblica – Trapani, nuova offerta di Heller e derby rosa in panchina

“Nuova offerta di Heller per il club, derby rosa in panchina”. Questo il titolo principale della pagina sportiva di Repubblica Palermo, che dedica spazio anche alla hall of fame rosanero e alla nuova stagione della Telimar pallanuoto, ma in primo piano mette le vicende del club granata tra campo e futuro societario.

Se infatti sul piano tecnico la squadra sarà affidato a Sandro Porchia come ds e sarà un derby tra ex rosanero per la panchina (Di Donato – individuato da Porchia – e Gilardino, gradito invece alla proprietà Alivision e considerato probabilmente la prima scelta), sul fronte societario Heller non demorde.

Il finanziere romano ha infatti nuovamente contattato Lorenzo Petroni per imbastire una trattativa, dettando però le condizioni: un congruo anticipo alla firma del contratto e il resto del corrispettivo (dino a coprire la somma anticipata da Alivision la scorsa stagione) nel momento in cui verrà perfezionata la vendita sul mercato dei pezzi pregiati della squadra. Ma soprattutto Heller vuole il 100% e vuole chiudere l’operazione in tempi brevi per poter avere voce in capitolo sulle scelte… di direttore sportivo e allenatore.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA ALL’ATTACCO: L’ANALISI TATTICA

MERCATO PALERMO: IDEA KANOUTE

SARANITI: “SONO PRONTO, DARO’ TUTTO PER IL PALERMO”

MERCATO PALERMO, OCCHI SU CORRADO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *