Bari, Di Cesare rilancia: “Stavolta dobbiamo andare in Serie B”

Un solo obiettivo per il Bari. Valerio Di Cesare, difensore e capitano del club pugliese, dice la sua sulla stagione di Serie C e nonostante il girone C sarà pieno di pretendenti al salto di categoria conferma le ambizioni della squadra: la promozione in Serie B non può che essere il solo e unico obiettivo per i galletti.

Come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, pone la questione anche sul piano personale: “Dopo la batosta rimediata a Reggio Emilia, siamo obbligati a ripartire forte. Obbligati ad ottenere quel che non siamo riusciti a conquistare nella finale playoff. Per me quest’anno è fondamentale. Può essere l’ultimo a Bari, ma non penso a questo; devo assolutamente vincere. Non posso permettermi di fallire”.

E sottolinea: “Io amo quello che faccio, amo il calcio sin da bambino. La voglia? C’è sempre, ogni anno inizia con la voglia di raggiungere un obiettivo. Auteri? É importante seguirlo e fare tutto ciò che ci chiede. Stiamo correndo tantissimo e ci chiede tanto, bisogna essere a sua completa disposizione. Ribadisco: non possiamo permetterci di fallire”.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA ALL’ATTACCO: L’ANALISI TATTICA

MERCATO PALERMO: IDEA KANOUTE

SARANITI: “SONO PRONTO, DARO’ TUTTO PER IL PALERMO”

MERCATO PALERMO, OCCHI SU CORRADO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *