Riapertura stadi, Palermo e Catania incontrano l’assessore allo Sport

Il Palermo ha incontrato l’assessore allo Sport Manlio Messina per parlare della riapertura degli stadi. Come reso noto in un comunicato nel sito ufficiale, Dario Mirri è stato ospite del Catania Calcio a Torre del Grifo e insieme alla società etnea ha parlato con l’autorità siciliana in merito al ritorno del pubblico nel calcio siciliana.

“Nella speranza comune di poter vivere presto la gioia del ritorno dei tifosi sugli spalti, Calcio Catania e Palermo Football Club hanno incontrato oggi Manlio Messina, assessore allo Sport, al Turismo e allo Spettacolo della Regione Siciliana.

Nico Le Mura, amministratore unico del club etneo, ha dapprima accolto a Torre del Grifo il presidente del Palermo Dario Mirri. D’intesa tra i massimi rappresentanti dei due club e con il consigliere di amministrazione SIGI Nuccio La Ferlita, sono state definite richieste urgenti e principali, avanzate al governo regionale nel corso del successivo incontro: riapertura parziale degli stadi, compatibile con l’emergenza epidemiologica in corso, e misure di sostegno alle società sportive professionistiche, alle prese in questa fase con  introiti drasticamente ridotti se non addirittura azzerati.

Catania e Palermo al lavoro, insieme, per i tifosi siciliani”.

LEGGI ANCHE

SOMMA: “PALERMO NON HA CATEGORIA”

1 thought on “Riapertura stadi, Palermo e Catania incontrano l’assessore allo Sport

  1. con tutto il rispetto per Mirri che stimo tanto. Ma in questo momento dove si rischia di fermare in anticipo il campionato e dove il Palermo non ha giocato contro il Potenza per 2 casi di covid nel Potenza, come si fa a pensare a far tornare i tifosi? non sono sicure le partite e si pensa a riaprire gli stadi?
    Poi meglio tenere stadi a porte chiuse che pochi eletti. o tutti o nessuno, come recitava striscione della nord inferiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *