Rimborso abbonamenti, il Palermo: “Comunicheremo le modalità nei prossimi giorni”

Il Palermo ha comunicato in una breve nota sul proprio sito ufficiale che saranno annunciate nei prossimi giorni le modalità di rimborso “per i possessori di abbonamento stagionale“, a seguito della mancata disputa delle ultime tre partite casalinghe del campionato di Serie D.

IL COMUNICATO

“In riferimento alle ultime tre partite casalinghe del campionato 2019-2020, non disputate a causa dell’emergenza COVID-19, il Palermo comunica che nei prossimi giorni saranno rese note le modalità di ristoro per i possessori di abbonamento stagionale, secondo quanto previsto dall’art. 88 del DL 17/3/2020 n. 18, convertito in L. 27/2020, modificato dal DL n. 34 del 19/5/2020 -pubblicato in GU n. 128 del 19/5/2020.

La richiesta dovrà essere eventualmente inoltrata a Vivaticket, ticketing partner del Palermo per il campionato appena trascorso”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SVOLTA PER IL MARKETING

PALERMO, SI RIPARTE DAL 4-3-3. GRASSADONIA IN POLE PER LA PANCHINA


3 thoughts on “Rimborso abbonamenti, il Palermo: “Comunicheremo le modalità nei prossimi giorni”

  1. x 12 euro ne vale la pena x chiedere il rimborso ( pagato 70 euro settore popolari ) dateli in beneficenza a chi ne ha bisogno

  2. In questi mesi abbiamo fatto già troppa benificenza, io propporei o maglietta e sciarpetta o uno sconto x il prossimo abbonamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *