Rinnovo Astori, Malagò: “Era una bufala, ma la Fiorentina farà qualcosa”

La rettifica di Giovanni Malagò. Dopo la diffusione della fake news sul presunto rinnovo di Astori, il presidente del Coni ha ammesso nel corso del programma Tiki Taka di essere stato anche lui vittima della bufala sul web, diventando (suo malgrado) fonte di ulteriore confusione.

FIORENTINA E CAGLIARI RITIRANO LA MAGLIA DI ASTORI

Il nobile gesto che la Fiorentina avrebbe compiuto (quello di rinnovare il contratto al capitano come gesto di sostegno alla famiglia) aveva spinto Malagò ad un pubblico elogio per un gesto nobile: parole sincere che però hanno portato una parte degli utenti a considerare vera la notizia mentre la stampa trovava conferme dalle fonti sulla falsità della stessa, poi smentita amaramente dalla Fiorentina con un addolorato comunicato.

RINNOVO PER LA FAMIGLIA, MA E’ UNA BUFALA

Il presidente del Coni non esclude che il club viola possa prendere delle decisioni simili in futuro, ma per il momento ammette: “Devo fare una precisazione importante in merito ad un presunto rinnovo del contratto di Astori. Era una notizia priva di fondamento, una fake news ripresa da un’agenzia. La Fiorentina farà qualcosa per la famiglia del giocatore anche se non sembra essere quanto emerso nelle scorse ore”.

RIVOLUZIONE CALCIOMERCATO: LE NUOVE DATE IN SERIE A

“Al momento preferisce tenerlo riservato – aggiunge – e per questo va rispettata la sua decisione. Nella prossima giornata di campionato tutte le squadre scenderanno in campo con la maglia di Astori. Quella di domenica è stata una giornata surreale per tutti noi, fermarsi è stato doveroso e spontaneo”.

LEGGI ANCHE

LEGA DI A, MICCICHE’ VERSO LA PRESIDENZA

GUZZETTA: “PALERMO NON INSOLVENTE, MA CON ALCUNE CRITICITA'”

6 MARZO 2017: BACCAGLINI PRESIDENTE. IL RACCONTO UN ANNO DOPO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *