Rispoli: “Arkus? Oltre alle chiacchiere non hanno mai dimostrato nulla”

Parla Andrea Rispoli. L’ormai ex giocatore del Palermo (il suo contratto è scaduto) commenta le ultime vicende che hanno colpito il club rosa e analizza il suo futuro.

In un’intervista per Tuttomercatoweb, afferma: “Arkus? Oltre alle chiacchiere non hanno mai dimostrato nulla. Ci avevano dato grandi rassicurazioni e poi è venuto fuori quello che sappiamo tutti. Palermo non merita questo. Negli ultimi anni la dignità è stata calpestata abbondantemente”.

Rispoli commenta la mancata iscrizione al campionato: “Una cosa del genere non ce l’aspettavamo dopo tante chiacchiere. Avevano preso Marino, un allenatore importante che avrebbe fatto bene. Poi tra il dire e il fare c’è sempre di mezzo il mare”.

Non mi hanno mai ispirato fiducia – continua – né loro e né gli inglesi. Chi ha fatto di tutto, forse più delle sue competenze, è stato Rino Foschi: ha dato l’anima per il Palermo“.

E sulla possibilità di procedere legalmente dopo il mancato pagamento degli stipendi, dice: “Quello che farà tutta la squadra per me andrà bene. Seguirò le decisioni del gruppo. Al di là dei nostri stipendi è fondamentale tutelare tutti i dipendenti della società. Bisogna tutelare tutto il Palermo“.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A DELIO ROSSI

ZAMPARINI, IL GIORNO DEL PROCESSO

D’ESTE: “PALERMO? TORNEREI ANCHE CON L’ALIANTE”


1 thought on “Rispoli: “Arkus? Oltre alle chiacchiere non hanno mai dimostrato nulla”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *