Ritiro Palermo, day 8: report della doppia seduta, colloquio Tedino – Rispoli

Nel pomeriggio invece i rosanero hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche, torelli e una partitella finale. Norbert Balogh e Simone Lo Faso hanno incrementato i carichi di lavoro in differenziato. Riatletizzazione e fisioterapia, infine, per Accursio Bentivegna.

Proseguono gli allenamenti alla SportArena di Bad Kleinkircheim per il Palermo: anche questa mattina la squadra svolge lavoro atletico in palestra, una serie di sprint e poi ancora esercitazioni tattiche e tecniche agli ordini di Bruno Tedino.

GNAHORE: “IO POGBA DEL PALERMO? CI SOMIGLIAMO…”

Una seduta segnata oltre che dall’allenamento, anche dal colloquio tra Tedino e Rispoli, a lungo a bordocampo a discutere: per l’esterno (quest’anno non più capitano a scapito di Nestorovski) è stato un ritiro pieno di acciacchi, ma dai sorrisi mostrati al termine della discussione sembra che per ora il clima fra lui e Tedino sia assolutamente sereno.

Al termine della seduta del mattino, spazio poi a Eddy Gnahorè, nuovo acquisto dei rosanero che sarà presentatop ufficialmente nella conferenza stampa di oggi.

LEGGI ANCHE: 

>DIAMANTI SI RIPRENDE IL PALERMO? TEDINO CI PENSA

>MERCATO PALERMO, TRE OBIETTIVI PER LA DIFESA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *