Ritiro Palermo, Mirri accoglie un piccolo tifoso a bordocampo / FOTO

Il presidente al fianco di un tifoso speciale. Dario Mirri ha assistito anche oggi da vicino agli allenamenti del Palermo e nel pomeriggio lo ha fatto anche insieme ad un piccolo tifoso, giunto a Petralia con la maglia rosanero.

Mirri lo ha accolto a bordocampo e si è subito messo a disposizione per fargli vedere i giocatori da vicino (indicandoli uno ad uno) e spiegandogli quanto accadeva sul manto erboso. Certamente per il piccolo tifoso rosanero, un bel pomeriggio da ricordare.

LEGGI ANCHE

SAGRAMOLA: “SAPPIAMO COSA MANCA, ECCO COSA FAREMO”

IL PALERMO PRENDE FORMA, TRA “SORPRESE” E GOL SICURI

IL VIDEO DELL’INTERVISTA A SAGRAMOLA


9 thoughts on “Ritiro Palermo, Mirri accoglie un piccolo tifoso a bordocampo / FOTO

  1. Ce li vedete Zamparini, Tuttolomondo o Pistilli ? No, perchè nessun genitore affiderebbe anche per qualche minuto il proprio bambino ad uno di questi individui.

  2. Sa fare solo questo, continua la strategia dell’operazione simpatia. Devi cacciare i soldi per prendere i giocatori, lo capisci o no, che se arrivi secondo, sara’ un totale fallimento!!

  3. Ricorda una celebre foto di Frank Capa con un contadino siciliano che indica la strada al soldato americano. L’inizio della liberazione

  4. Avete tutti Ragione bei gesti belle parole…ma ci vuole anche una squadra fortissima per la categoria. .Squadra come dice il Gran Super Tifoso Direttore GUIDO MONASTRA ancora non è decifrabile, ma che se dovesse deficitare con il mercato di riparazione si può rafforzare. Quindi non fasciamoci la testa prima

  5. Sono un tifoso del Palermo e, così come non mi interessava se Zamparini andava in bagno allo stesso modo non mi interessa se Mirri è presente alla conferenza stampa di un giocatore o se invita un bimbo a bordo campo.
    Se sarà un buon presidente lo scopriremo col tempo (al momento non posso dare giudizi), ma sinceramente le uniche gesta che mi interessano sono solo legate alla gestione finanziaria ed aziendale della squadra (ed al momento, in tutta sincerità, non ho visto meraviglie).
    Il Direttore ha scritto oggi un articolo interessante (come sempre) dal titolo “attendere prego”. Allora attendiamo e parliamo di calcio e della squadra, le gesta di Mirri, con tutto il rispetto, non ci faranno vincere le partite…e NON MI INTERESSANO…
    Scusate lo sfogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *