Rizzo: “Capita quasi sempre a noi di incontrare arbitri così”

Parla Agostino Rizzo. Il difensore palermitano dell’Avellino ha commentato in mixed zone la sconfitta subita contro la squadra della sua città, il Palermo.

“Noi innervositi dalla direzione di gara? Capita quasi sempre a noi di incontrare arbitri così – afferma Rizzo -. L’espulsione di Tito ha cambiato la partita, ma loro ci hanno messo in difficoltà, noi ci abbiamo provato fino al 94esimo”.

Diverse assenze per l’Avellino in questa partita: “Non voglio trovare alibi ma ci hanno penalizzato. Soprattutto in attacco ci sono diversi out”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA

6 thoughts on “Rizzo: “Capita quasi sempre a noi di incontrare arbitri così”

  1. Da ragazzi nati e cresciuti a Palermo e nel Palermo mi aspetterei sempre dichiarazioni misurate e rispettose. Leggo invece solo paroline odiose e fuori dalla realtà. Cari rizzo e Plescia, oggi vi è andata male . Ma non è battendo il Palermo che accrescere il vostro bagaglio tecnico. Ci vuole ben altro.

  2. Un arbitraggio imparziale viene considerato di parte perché la mentalità è che in casa si devono avere aiutini vari…..

  3. Come fanno a lamentarsi soprattutto questi i degni palermitani dopo quanto successo all’andata con rigore rubato. Non hai dignità e non sai perdere, abbiamo dominato. Ci vediamo ai ay off

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *