Rogg (ad Venezia): “Situazione inaccettabile, siamo pronti a tutelarci”

L’amministratore delegato del Venezia, Andrea Rogg, parla al Corriere del Veneto della situazione playout in Serie B: “La situazione in tutta onestà sta prendendo una piega inaccettabile. Siamo pronti a tutelarci in ogni sede, anche perché onestamente è assurdo pensare di poter giocare i playout a quasi un mese dal termine della regular season”.

Un Venezia che potrebbe essere eventualmente indebolito: “La nostra situazione relativamente ai giocatori convocati dalle rispettive Nazionali è chiara e non possiamo far finta che non stia accadendo nulla”.

LEGGI ANCHE

IL “BALLETTO” DELLA CASSAZIONE: MEPAL-ALYSSA E’ FITTIZIA OPPURE NO?

AMENTA: “PALERMO IN C? ACCUSE DEBOLI, SAREBBE SPROPOSITATO”

GAZZETTA – “LA SENTENZA PALERMO DECIDE IL CASO PLAYOUT”


5 thoughts on “Rogg (ad Venezia): “Situazione inaccettabile, siamo pronti a tutelarci”

  1. piu tutelato di come sei stato sino ad ora cosavorresti? vuoi decidere tu ogni anno quanti punti hai senza neanche disputare le partite? o come quest’anno che avendo fatto un campionato di merda ti dovevi…GUADAGNARE….sul campo la permanenenza in serie B facendo uno spareggio playout ed invece ancora non hai fatto nulla ? non ti basta questa tutela ?

  2. Quando l’anno scorso il Palermo si lamentava del fatto che mezza squadra andava con le nazionali e le partite non si potevano posticipare, non aprivi bocca!!! Ma certo che siete uno meglio dell’altro….il piu’ pulito ha la rogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *