Roma, caccia al no-vax in squadra: bufera social per Smalling

Ha rifiutato il vaccino perché non convinto degli effetti che potrebbe avere sul suo corpo e nella Roma scoppia una bufera. Non è stato reso noto il nome del calciatore no-vax all’interno del gruppo squadra giallorosso, ma a quanto pare si tratterebbe di un titolare inamovibile di Mourinho.

Attualmente, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è in atto un tentativo di convincimento da parte degli altri membri della squadra che sembra non sortire effetto. La Roma potrebbe pensare di ridurgli l’ingaggio e anche il calciatore ha minacciato di lasciare la Serie A se non potrà scendere in campo per via del nuovo decreto.

Ore tese in casa giallorossa e anche sui social. Alcuni supporter hanno già tratto conclusioni che potrebbero essere avventate: gli account di Chris Smalling sono stati, infatti, presi di mira dai tifosi e il calciatore ha già limitato i post, cancellato commenti e minacciato querele per chi invade la sua privacy e accosta il suo profilo al presunto no-vax. Una situazione calda che rischia di esplodere.

LEGGI ANCHE

COVID NAPOLI, ANCHE SPALLETTI POSITIVO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *