Roma, Di Francesco: “Nainggolan non sarà convocato”

Pugno della Roma nei confronti di Radja Nainggolan. Dopo il Capodanno shock del belga in diretta sulla nota piattaforma social Instagram, all’insegna di alcool, fumo e bestemmie, la società giallorossa ha deciso di intervenire con la linea dura della punizione.

>> DIRITTI TV, FURIA DE LAURENTIIS: “RITIRO IL NAPOLI!”

Prima una salatissima multa da 100mila euro, adesso l’esclusione dalla sfida di campionato contro l’Atalanta. A dare la comunicazione ci pensa lo stesso Eusebio Di Francesco alla vigilia del match contro i bergamaschi: “Prima che me lo chiediate voi, ve ne parlo io. Nainggolan non sarà convocato, in linea con la guida dettata dalla società. La decisione è stata condivisa e accettata da me e dal giocatore”, sottolinea il tecnico giallorosso.

>> SERIE A, IL PROGRAMMA DELLA 20a GIORNATA

“Queste cose sono inaccettabili e chiunque sbaglierà pagherà nello stesso modo – specifica Di Francesco  – . Ciò si lega a un modo di fare che deve essere continuativo per chiunque, per chi rappresenta la Roma. Chi sbaglia paga. De Rossi? Non ci sarà per il riacutizzarsi di un problema”, aggiorna.

LEGGI ANCHE:

SERIE A, 20a GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *